DISA

23/06/2009: nasce la Di.Sa. con l’obiettivo di supportare le aziende nel complesso ed articolato mondo degli appalti pubblici e nella preparazione delle gare d’appalto tramite un sistema informatico.

Il fiore all’occhiello della Di.Sa. è “SOS Appalti”, un software atto all’elaborazione della documentazione amministrativa delle gare d’appalto pubblico, che negli anni è stato perfezionato con nuovi servizi quali: Progetto Sicurezza, Progetto Garanzia Dati, SGSL, MOG 231, C.A.M. (criteri ambientali minimi), al fine di essere sempre al passo con le disposizioni normative vigenti.

La consapevolezza di voler investire in Professionalità ed Innovazione tecnologica ha rappresentato la leva decisiva per lo sviluppo aziendale, e per la creazione di un ventaglio di servizi sempre più ampio, permettendo alla Di.Sa. di affermarsi sul mercato nazionale.

Mission

Scegliere la Di.Sa. vuol dire affidarsi ad un team serio e professionale in grado di supportare le imprese nel loro percorso di riorganizzazione aziendale, al fine di ottimizzare in maniera efficiente tempi e costi.

“Siamo un partner solido e affidabile in grado di supportare tecnicamente le  strategie di sviluppo aziendale al fine di ottenere maggiori aggiudicazioni.”
Share This