DISA

La DISA nasce il 01/02/2013 dalla trasformazione della Di.Sa. Sas costituita il 23/06/2009, presenta un capitale sociale di € 10.000,00 i.v. e ha come oggetto sociale lo svolgimento di attività di supporto e di preparazione Gare d’Appalto tramite servizi web.

Abbiamo ideato e sviluppato un software denominato “SOS APPALTI” atto all’elaborazione delle gare d’appalto pubblico e privato, e ci avvaliamo di uno STAFF DI PROFESSIONISTI per affiancare le imprese nella complessa e articolata MATERIA DEGLI APPALTI.

La consapevolezza di voler investire in “Professionalità e “Innovazione Tecnologica” ha rappresentato la leva decisiva per il nostro lo sviluppo aziendale, permettendo di affermarci in poco tempo sul mercato nazionale.

Cogliendo l’opportunità da noi offerta, il cliente ha la possibilità di poter operare una riorganizzazione aziendale capace di raggiungere elevati fattori di efficienza e allo stesso tempo di riduzione dei costi.

Mission

La nostra MISSION è creare un valore aggiunto per i nostri clienti, migliorando la REDEMPTION DELLE AGGIUDICAZIONI attraverso INNOVAZIONE TECNOLOGICA e PROFESSIONALITÀ.
“Siamo un partner solido e affidabile in grado di supportare tecnicamente le  strategie di sviluppo aziendale al fine di ottenere maggiori aggiudicazioni.”
Share This